Armadio anta battente Doris di Tomasella

Gli Armadi a muro con ante battenti sono arredi essenziali in una zona notte di tutto rispetto, ammobiliata al meglio, funzionale e agevole.

Armadio anta battente Doris di Tomasella

Armadio ad ante battenti in elegante finitura materica color cemento cava, impreziosito da maniglie a metà altezza in metallo

Armadio anta battente Doris di Tomasella in laccato opaco: tra i vari modelli a muro moderni di Tomasella, abbina design e praticità. Questi arredi trovano posto nella zona notte, per organizzare al meglio gli spazi arricchendone l'estetica: potrai sceglierli seguendo le tue esigenze peculiari. Negli Armadi con ante battenti riponiamo vestiti e oggettistica assortita e, se provvisti di cassetti, offrono un ulteriore spazio utile per ordinare e riporre. Tra le molteplici composizioni arredative del marchio, questo modello in laccato opaco ben si inserisce in una camera da letto completa di letti e comodini moderni. Gli Armadi a muro con ante battenti sono arredi essenziali in una zona notte di tutto rispetto, ammobiliata al meglio, funzionale e agevole. Nel nostro showroom trovi tutti i più esclusivi Armadi moderni in laccato opaco con ante battenti disponibili in commercio, sempre di qualità eccellente.

Richiedi il Miglior Prezzo